Verso il voto

Referendum sulla giustizia: domenica a Santa un incontro sulle ragioni del “No”

Interverranno Roberto Carta, ex magistrato, Valentina Ghio, deputata e vicepresidente del gruppo PD alla Camera, e Andrea Orlando, consigliere regionale ed ex Ministro della Giustizia

Referendum sulla giustizia: domenica a Santa un incontro sulle ragioni del “No”
Il Circolo del Partito Democratico di Santa Margherita Ligure invita la cittadinanza a partecipare a un’iniziativa di approfondimento dedicata alle ragioni del “No”  alla riforma della giustizia, che si terrà domenica 15 marzo, alle 15, presso il Circolo Arci Orchidea, in via Delle Rocche 31, a Santa margherita Ligure.

Evento per il No al referendum costituzionale

Durante l’incontro dialogheranno Roberto Carta, ex magistrato, Valentina Ghio, deputata e vicepresidente del gruppo PD alla Camera, e Andrea Orlando, consigliere regionale ed ex Ministro della Giustizia.
L’incontro verrà introdotto e moderato da Emma Appari, segretaria del Circolo PD di Santa Margherita Ligure, mentre le conclusioni saranno affidate a Cesare Teppati del Comitato per il No – Arci Orchidea.