Viabilità

Giro d’Italia, modifiche alla viabilità a Sestri Levante

Mercoledì 20 maggio si corre l'11esima tappa Porcari-Chiavari

Giro d’Italia, modifiche alla viabilità a Sestri Levante

Mercoledì 20 maggio Chiavari ospiterà l’arrivo della tappa del Giro d’Italia.

Mercoledì 20 maggio si corre l’11esima tappa Porcari-Chiavari

L’undicesima frazione scatterà da Porcari, in provincia di Lucca. Il traguardo sarà sul lungomare, mentre in Piazza San Giovanni Paolo II saranno allestiti il palco ufficiale e l’area premiazioni. La tappa dovrebbe concludersi fra le 16:52 e le 17:24.

Inevitabili le conseguenze al traffico.
A Sestri Levante il percorso di gara prevede: Passo del Bracco-Aurelia-via Tino Paggi-via Bruno Primi-via Pontino-via per Santa Vittoria-strada provinciale 88 Balicca e Ponterotto-Montedomenico-Iscioli.
La circolazione verrà sospesa in entrambi i sensi di marcia nella fascia oraria tra le 13:50 e le 17:10 e comunque fino al transito del “Fine corsa”.
L’accesso da e per la Val Petronio, da e per Moneglia, da e per le frazioni di Loto e Azaro non sarà consentito.
Divieti di sosta con rimozione forzata sull’Aurelia a Trigoso, via Primi, via Pontino, via per Santa Vittoria, piazza chiesa di Santa Vittoria.
Per informazioni si può contattare la Polizia locale di Sestri Levante allo 0185/478270.