Prenderanno il via lunedì 29 i lavori di scavo e posa delle tubazioni del nuovo depuratore comprensoriale in via Nostra Signora del Soccorso che verrà chiusa al transito. Il cantiere partirà dal lato di via della Pace per proseguire in direzione della chiesa.
Per tutta la durata degli interventi – stimata in oltre due mesi, salvo imprevisti – sarà garantito l’accesso agli abitanti di via N. S. del Soccorso dal lato della piazza della chiesa.
Contestualmente, verrà invertito il senso di marcia di via Mons Vattuone che sarà dunque percorribile in direzione della chiesa per chi proviene dall’Aurelia.