libri che passione

Alla Libreria Fieschi di Lavagna torna “Firma copie con l’autrice e l’autore”

Tre appuntamenti dedicati agli scrittori e ai lettori: sabato 27 giugno, venerdì 3 luglio e sabato 4 luglio

Alla Libreria Fieschi di Lavagna torna “Firma copie con l’autrice e l’autore”

La Libreria Fieschi di Lavagna conferma il proprio impegno nella promozione della lettura e dell’incontro diretto tra autori e pubblico con una nuova serie di appuntamenti di “Firmacopie con l’autore”, un’iniziativa che offrirà ai lettori l’occasione di conoscere da vicino gli scrittori, dialogare con loro e ricevere una copia autografata delle loro opere.

Gli incontri

Gli incontri si svolgeranno presso la libreria, in via Dante 36 a Lavagna (GE), secondo il seguente calendario:

* Sabato 27 giugno, sarà ospite lo scrittore Aldo Boraschi, che incontrerà i lettori per l’intera giornata, candidato per il Premio Strega 2026.
* Venerdì 3 luglio, la mattina, sarà la volta della scrittrice Chiara Romanello, che presenterà il suo romanzo Il prigioniero senza volto e sarà disponibile per il firma copie.
* Sabato 4 luglio, la protagonista sarà la scrittrice Sonia Fogagnolo, autrice del libro Faccia da impiegato. Presenzierà per l’intera giornata.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per valorizzare gli autori, sostenere la cultura del libro e creare un momento di confronto informale tra scrittori e lettori.
La partecipazione è libera.

La Libreria Fieschi invita tutti gli appassionati di lettura a partecipare a questi tre appuntamenti, pensati per trasformare il semplice acquisto di un libro in un’esperienza di incontro, dialogo e condivisione della passione per la letteratura.