All’alba di oggi, domenica 12 luglio, blitz della Guardia costiera a Sestri Levante contro i cosiddetti “furbetti dell’asciugamano” per impedire l’occupazione abusiva di suolo demaniale da parte di persone mattiniere che posizionano ombrelloni e asciugamani in prima fila per conto terzi abbandonandoli per ore in attesa del loro arrivo. Lo riferisce l’Ansa.
Per impedire l’occupazione abusiva di suolo demaniale da parte di persone mattiniere che posizionano ombrelloni e asciugamani in prima fila, per conto terzi, abbandonandoli per ore in attesa del loro arrivo
I militari di Santa Margherita Ligure hanno controllato, nella frazione di Riva, la presenza di asciugamani e ombrelloni abbandonati dalle 5/6 del mattino, posizionati sulla battigia. Per i trasgressori è previsto il sequestro del materiale, una multa e, in caso di rivalsa, anche la denuncia per occupazione abusiva di suolo demaniale.