Serie B

La Virtus Entella ha ingaggiato Kritta

L'esterno sinistro arriva in prestito dal Lecco

La Virtus Entella ha ingaggiato Kritta

La Virtus Entella, squadra che milita in Serie B, ha annunciato l’ingaggio di Marwane Kritta.

L’esterno sinistro arriva in prestito dal Lecco

L’esterno sinistro, classe 2002, arriva dal Lecco a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

“Sono appena arrivato – dice il neo biancoceleste – ma ho subito avuto ottime sensazioni. So che la società mi seguiva da parecchio tempo e per me è davvero un onore poter vestire questa maglia. Si tratta di una tappa importante della mia carriera, che sto vivendo con grande serenità. Arrivo in una realtà solida, che certamente non scopro io, e cercherò fin da subito di mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore offensivo, mi piace spingere sulla fascia e fare male, sportivamente parlando, quando ne ho l’occasione. Cerco di sfruttare la mia velocità, puntare gli avversari, mettere tanti cross e, perché no, segnare anche qualche gol. Ho sempre avuto grande stima della Virtus Entella. So che da qui sono passati tanti giocatori che oggi giocano anche in categorie superiori e sono convinto di essere arrivato nel posto giusto al momento giusto. Conosco già qualche ragazzo: Alborghetti, con cui ho giocato insieme, e Franzoni e Tirelli, che invece ho affrontato diverse volte da avversario. Fisicamente sto bene e non vedo davvero l’ora di iniziare”.

L’attaccante Matteo Casarotto, invece, fa il percorso inverso in quanto è stato ceduto al Lecco a titolo temporaneo con opzione di riscatto.