Annullata la Torta dei Fieschi di Lavagna in segno di lutto
Annullate anche tutte le manifestazioni pubbliche previste oggi a Sestri Levante

In segno di lutto per il disastro del crollo del ponte Morandi a Genova, è stata annullata la Torta dei Fieschi a Lavagna. “La Commissione Straordinaria ed il Gruppo Storico “Sestieri di Lavagna” – si legge del comunicato diramato - hanno ritenuto doveroso annullare le celebrazioni della 70ma edizione della “Torta dei Fieschi” previste per questa sera. La torta già preparata sarà devoluta ai volontari impegnati nelle operazioni di soccorso.
Annullate anche tutte le manifestazioni pubbliche previste oggi a Sestri Levante
Anche a Sestri Levante le manifestazioni pubbliche previste per oggi sono sospese e rimandate a data da destinarsi.
A Chiavari rinviata a data da destinarsi, la proiezione del film “La notte che mia madre ammazzò mio padre”, presso la tensostruttura della Colmata a mare
Vorrei essere contattato, comunque Vi foglio informare che mentre Lavagna, Chiavari e altri COMUNI limitrofi, hanno annullato in segno di rispetto gli eventi, a TEMOSSI comune di Borzonasca il gg. 14 e 15 si balla in allegria !!! Per rispetto delle persone mancate pubblicare un articolo su questa schifezza. Anche il Dott. Giannetto Mortola capo gruppo dell'opposizione del comune di Borzonasca e indignato ! E con Lui tanti cittadini. Grazie. Se lo ritenete opportuno contattatemi.
Lamento mucho la desgracia ocurrida en Genova Condolencias!!!
Bravi ?
Penso che la decisione di annullare la manifestazione della torta dei Fieschi sia doverosa e corretta. Non si può festeggiare in un momento così tragico per tutti .