Cronaca

Tragedia nella notte a Sestri Levante, uomo investito in stazione

L’incidente avvenuto intorno alle 2:30 di questa notte

Tragedia nella notte a Sestri Levante, uomo investito in stazione
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Un grave incidente mortale si è verificato nella notte a Sestri Levante. Poco prima delle 2:30 i soccorsi sono scattati in stazione per un pedone travolto da un treno nella galleria tra Sestri Levante e Cavi a Lavagna e rimasto politraumatizzato.

Sul posto è intervenuta d’urgenza l’Automedica Tango 1 inviata dalla centrale operativa del 118 e la Polfer. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e i tentativi di prestare le prime cure sul posto, per la persona coinvolta non c’è stato nulla da fare: le lesioni riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi ed è stato riscontrato il decesso direttamente sul luogo dell’incidente.

Restano da chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e l’identità della vittima (non aveva documenti con sé), sulle quali sono in corso gli accertamenti e le verifiche da parte delle forze dell’ordine per ricostruire quanto successo.