Per ridurre i tempi e i disagi, prosegue su più fronti il cantiere per la posa della nuova rete di depurazione di Sestri Levante.
I lavori interesseranno via XX Settembre che, a partire da lunedì 2 novembre e fino al 20 novembre , salvo imprevisti, non sarà percorribile per raggiungere il mare.
Via XX Settembre dal 2 al 20 novembre non sarà percorribile per raggiungere il mare
Per arrivare al Lungomare, e la zona della Penisola, le uniche vie d’accesso saranno quelle di Ponente dopo piazza Italia verso le gallerie di Sant’Anna.
“Si precisa che via XX Settembre sarà comunque accessibile per raggiungere le abitazioni, le strutture pubbliche, gli esercizi commerciali o per parcheggiare – spiega il Comune di Sestri Levante – nella parte terminale lato mare, sarà creata la condizione necessaria per consentire l’inversione di marcia”.