Boitano: «La Fontanabuona punta a ritornare la capitale del commercio»

All'inaugurazione del nuovo showroom Giuffra a Gattorna anche il consigliere regionale, assieme ad altre personalità della politica locale

Boitano: «La Fontanabuona punta a ritornare la capitale del commercio»
Pubblicato:
Aggiornato:

«Per la seconda volta in pochi mesi sono a Gattorna per l’inaugurazione di un’importante duplice attività che vede affiancate due note aziende, il segno tangibile che tanti imprenditori continuano a credere della Fontanabuona». Così il consigliere regionale Giovanni Boitano, oggi pomeriggio, sabato 22 settembre, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo showroom a Gattorna. «Una storica azienda nel settore dell’edilizia, fondata da “Ninni” Giuffra nel lontano 1951, che ha saputo rinnovarsi ed essere competitiva nel terzo millennio – conclude Boitano – insieme di una bella realtà già conosciuta nel Tigullio quale Outlet Casa».

Dall’edilizia agli arredi al fine di offrire alla clientela un  servizio completo e di qualità. All’inaugurazione sono intervenuti oltre il consigliere regionale Boitano, il sindaco Gabriele Trossarello con il collega di Neirone Stefano Sudermania, l’assessore regionale Stefano Mai, il componente della giunta della Camera di Commercio Paolo Corsiglia e tanti cittadini, a don Giancarlo Danami il compito di impartire la benedizione di rito.

«Non ci stancheremo mai di chiedere al Governo un reale impegno per la realizzazione del tunnel Rapallo- Fontanabuona – conclude Boitano – ma nel contempo il territorio non si ferma e guarda con fiducia al futuro».

Seguici sui nostri canali