«Addio Chiavari, a mai più»: lo schiaffo di Luppi a città e squadra

L'ormai ex giocatore dell'Entella pubblica un post "d'addio" che infiamma i tifosi. Intanto prosegue la faida tra società e Lega di Serie B

«Addio Chiavari, a mai più»: lo schiaffo di Luppi a città e squadra
Pubblicato:

Mentre prosegue la polemica fra Virtus Entella e Lega di Serie B, quest'ultima che accusa i biancocelesti di "comportamento inopportuno ed irrispettoso dei diritti delle altre società", e l'Entella che per tutta risposta accusa la Lega di voler scientemente sabotare la squadra, un altro schiaffo alla Virtus, e con essa alla città di Chiavari, arriva proprio da uno dei "loro". O meglio evidentemente ormai ex: Davide Luppi. Che nel dare "l'addio" a Chiavari sui social - implicitamente confermando il destino che ne vede la rescissione del contratto e la partenza definitiva - ha "schiaffeggiato" Chiavari. La città - e la sua società calcistica - che l'hanno accolto: sicuramente senza (reciproca) fortuna, dato che Luppi era ormai da mesi fuori rosa, dopo l'infortunio all'adduttore avvenuto a fine 2017, in seguito al quale non è più tornato in campo. In attesa di una qualsiasi certezza sul suo futuro, non sappiamo se l'Entella sia o meno una barca che sta affondando, ma almeno agli occhi dei suoi tifosi, certe fughe non possono che apparire proprio "da topi".

Commenti
mauro

Luppi ha preso un anno di stipendio e ha giocato 5 o 6 partite. Se lui si lamenta di Chiavari, pensa noi di lui. Quanto alla sua educazione non servono commenti. Non torni mai più, nessuno lo vuole. Di uno così non sappiamo che farcene. Sparisca e non si faccia più vedere, non lo rimpiangeremo.

Seguici sui nostri canali