Portofino: iniziato il montaggio della passerella

Il presidente della Regione Liguria Giovani Toti promette: sarà pronta prima di Natale

Portofino: iniziato il montaggio della passerella
Pubblicato:
Aggiornato:

"A Portofino, come promesso sabato, questa mattina è iniziato il montaggio della passerella che sarà pronta prima di Natale. A noi piacciono i fatti!". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha annunciato l'avvio dell'intervento necessario per recarsi nel borgo.
Mercoledì 21 novembre a Portofino sono arrivati i moduli della passerella pedonale che, alti circa un metro e mezzo sul livello del mare e aggirando le voragini sulla strada provinciale 227, permetteranno a tutti di raggiungere il borgo. Oggi lunedì 26 novembre, l'inizio del montaggio della passerella.

Commenti
Luisa Ferassini

Ciao Buongiorno Sig.Giovanni Toti,sono Luisa ho un attico in via Rossetti 10 a S.Margherita Dopo il covo, amo tutto di Santa sono più di 20anni che faccio Bergamo Santa,scrivono che la passerella sarà pronta x il S.Natale mi fa molto piacere ,piange il cuore vedere il disastro ,S.Natale lo festeggio in casa a Bergamo con la mia mamma 88anni poi sarò a Santa se sarà nelle zone lungomare mi farebbe piacere si fermasse a casa mia ,per un buon caffè. Grazie Luisa

Seguici sui nostri canali