A cena con Toti per festeggiare i risultati delle elezioni della Città Metropolitana
"Con gli amici del Tigullio, festeggiamo il grande traguardo ottenuto con Bagnasco e Guelfo"

Una cena al ristorante-pizzeria Claudio di Chiavari, per festeggiare i risultati delle elezioni della Città Metropolitana. E' quella avvenuta ieri sera, lunedì 30 ottobre, presente il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e diversi amministratori politici del Levante ligure.
"Con gli amici del Tigullio, festeggiamo il grande risultato ottenuto con Bagnasco e Guelfo"
"Con gli amici del #Tigullio per festeggiare il grande risultato ottenuto con Carlo Bagnasco e Guido Guelfo, eletti dal territorio alla Città Metropolitana. #cambiamoinsieme"
Così il presidente Toti ha dichiarato sul suo profilo social, postando diverse foto del momento conviviale.
Tanti vip della politica locale a cena
Presenti, oltre ai neo consiglieri provinciali Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo e vice sindaco della Città Metropolitana e a Guido Guelfo, sindaco di Lumarzo: Paolo Donadoni sindaco di Santa Margherita, Matteo Viacava, sindaco di Portofino (presente anche l'ex primo cittadino Giorgio D'Alia), Giovanni Stagnaro sindaco di Casarza Ligure, Marco Limoncini sindaco di Cicagna, Daniele Mareschi sindaco di Rezzoaglio. Ancora, gli ex primi cittadini Roberto Levaggi (Chiavari), Laura Remezzano (Carasco) e diversi consiglieri e assessori di maggioranza e opposizione dei Comuni del Levante. E ancora, l'assessore regionale Marco Scajola, il senatore Roberto Cassinelli, il coordinatore Forza Italia Chiavari Giovanni Beverini. A fare "gli onori di casa" Roberto Bagnasco coordinatore provinciale Forza Italia e Claudio Muzio consigliere regionale.




