Chiavari, l’unione fa la forza: lo Studio Dentistico compie già 32 anni
Più di tre decenni di lavoro

Festeggia 32 anni di attività per lo Studio Dentistico Associato Chiavari in via San Rufino. Più di tre decenni di lavoro: un posto nel quale sono passati a curarsi i denti oltre 5mila persone del comprensorio, e non solo.
"Siamo gli unici ad avere un laboratorio odontotecnico"
"In questo lungo periodo l’odontoiatria si è radicalmenre evoluta: un dentista, da solo, non può fare bene tutto – spiega il direttore sanitario, il dottor Corrado Cavalca -. Per questo abbiamo voluto creare a suo tempo uno studio associato con 5 medici, reperibili anche ad agosto e nelle festività. Ogni professionista, infatti, è specializzato in un particolare settore dell’Odontoiatria, per garantire di poter risolvere qualsiasi problema che interessi la bocca del paziente in qualunque giorno dell’anno".
Lo studio è l’unico in Liguria ad aver presente, al suo interno, il laboratorio odontotecnico:
"Ciò per permettere al protesista di eseguire lavori più accurati in tempi minori, anche per le riparazioni urgenti. Uno studio associato è decisamente differente dalle società dentistiche low cost che hanno preso piede ultimamente anche nel nostro territorio. Per curare i denti c’è bisogno di esperienza e professionalità".
Oltre al dottor Cavalca, presenti nello studio il dott. Marco Balzarini, la dott.ssa Carola Mangiante, il dott. Diego Tedesco e la dott.ssa Martina Milioli. Attiva su Facebook, la pagina dello Studio, in cui sono presenti articoli, offerte e soprattutto diversi post “sorri-denti” e ironici. Anche perché, qui nello studio, sanno bene che sorridere fa bene all’anima.