Pallanuoto, domani big match Pro Recco - Sport Management
Ingresso gratuito domani alla piscina di Sori per la grande partita fra le due aspiranti al titolo
Sei punti a testa nelle prime due partite di campionato e un obiettivo comune: vincere lo Scudetto. Pro Recco - Sport Management, domani ore 16.30 a Sori con ingresso gratuito, è il big match di A1 con vista sul primato.
Domani il big match fra le due aspiranti allo scudetto
Una giornata di grandi emozioni per gli ex biancocelesti Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Edoardo Di Somma, che ritroveranno i compagni di tante vittorie, ma anche per Niccolò Gitto, che al contrario, dopo un anno a Busto Arsizio, ha fatto il percorso inverso ed è rientrato a Recco: "Arriviamo bene a questa partita, siamo carichi nonostante due settimane di allenamenti intensi. Sarà la prima gara tosta di stagione, la Sport Management si è rinforzata molto con acquisti provenienti dalla Pro Recco, hanno un buon allenatore e sono una società molto organizzata. Dovremo stare attenti a Figlioli, l'ex di turno".
Per il difensore romano, pilastro del Settebello e del team di Vujasinovic, un inizio di stagione molto positivo: "Ho ritrovato una grande organizzazione, sia societaria sia di squadra, il mister è uno dei migliori in Europa e non potevo chiedere di meglio".
Arbitri dell'incontro saranno Attilio Paoletti e Arnaldo Petronilli. Delegato: Emanuele Costa. La gara verrà trasmessa in diretta streaming su Waterpolo Channel, la piattaforma web della Federnuoto, al link www.federnuoto.it/live/index.html con telecronaca di Ettore Miraglia e Francesco Postiglione.