"Jolly", estratti i vincitori del concorso del Cor rapallese

Buoni acquisto per un totale di 1500 euro, ieri l'estrazione dei vincitori

"Jolly", estratti i vincitori del concorso del Cor rapallese
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta mercoledì 19 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa di Babbo Natale a Villa Devoto in Rapallo l’estrazione ufficiale del concorso a premi ideato dal COR. Alla presenza del Direttivo, di alcuni aderenti e cittadini sono estratti gli undici biglietti vincitori, oltre a tre riserve.

Jolly, l'estrazione

Il meccanismo del concorso prevedeva che, a fronte di un acquisto tra il 16 novembre ed il 16 dicembre, i clienti delle aziende partecipanti compilassero una cartolina e
partecipassero alla estrazione a sorte di un montepremi di 1500 euro da spendersi solo presso le aziende aderenti.

«Soddisfazione e determinazione sono le chiavi di lettura di questo piccolo successo legato ad una semplice ma apprezzata iniziativa commerciale. – dichiara Leo Bozzo, Presidente COR – Il concorso ideato dalla Associazione COR è stato l’evento commerciale natalizio di Rapallo; è stato una chance di attrattiva ma anche una possibilità di veder tornare su più attività coloro che hanno acquistato durante il periodo natalizio. Il numero degli aderenti è giunto a 100 unità e questo è un importante segnale di coesione commerciale e di desiderio nel realizzare iniziative sinergiche, efficaci e semplici».
L’iniziativa ha avuto il Patrocinio del Comune di Rapallo.

I premi estratti a sorte comprendono un set di buoni acquisto da utilizzare entro la fine di gennaio 2019 solo presso le aziende aderenti. Le carte acquisto prevedono 1 buono da 500 euro (vinto dalla signora Angela A.), 1 buono da 400 euro (vinto dalla signora Carlotta D.), ed i restanti suddivisi tra buoni da 100 e 50 euro.  L’elenco completo delle aziende dove sarà possibile utilizzare i buoni sono pubblicati sul sito web www.associazionecor.it.
«Desidero ringraziare sentitamente tutte le realtà aderenti che hanno reso possibile operativamente questa bella iniziativa - conclude Bozzo - la Confesercenti Liguria che nella persona del Direttore Andrea Dameri e suoi collaboratori ha collaborato alla fattiva realizzazione del Concorso; gli sponsor Policolor, Fazzini, e Norero che hanno creduta nella migliore diffusione della manifestazione».

Seguici sui nostri canali