L'ex assessore Fusco nominata Miss Over Anta al concorso internazionale di bellezza

Incoronata alla finale nazionale di Pesaro, l'ex vicepresidente della Regione ora sogna di condurre una trasmissione televisiva

L'ex assessore Fusco nominata Miss Over Anta al concorso internazionale di bellezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Marylin Fusco, dalla Regione alle passerelle, conquista il titolo nazionale di Miss Over Anta.

L'ex vicepresidente della Regione Liguria continua a far parlare di sé

Che Marylin Fusco sia una vincente non ci sono dubbi. Gli unici a non pensarla così sono quelli del Tribunale di Genova, ma questo è tutto un altro discorso. L'ex vicepresidente della Regione Liguria che aveva folgorato per la sua bellezza il deputato dell'Italia dei Valori Giovanni Paladini con il quale oltre avere in comune la militanza nel partito di Antonio Di Pietro era convolata a giuste nozze, continua a far parlare di sé.

Ha vinto la fascia di Miss Over Anta nel Concorso Internazionale di Bellezza Missover

Ha vinto la fascia di Miss Over Anta nel Concorso Internazionale di Bellezza Missover che si è svolto a Pesaro. Lasciata la politica insieme al marito ha intrapreso l'attività di albergatrice a Montecatini e di imprenditrice.  La classe non è acqua e lo sguardo è sempre magnetico e accattivante.

In politica era entrata in punta di piedi

Chissà se nel mondo dello spettacolo farà la stessa fortuna che ha fatto in politica dove era entrata in punta di piedi lavorando nelle segreteria dell'allora presidente della giunta regionale il democristiano Giancarlo Mori. Poi l'incontro con Paladini, l'elezione a consigliere comunale di Genova, la candidatura alle Europee e infine la poltrona di vicepresidente della Regione Liguria.

Nel palazzo di piazza De Ferrari la Fusco se la ricordano ancora adesso, eccome se la ricordano, sorriso radioso e quelle ciglia nere finte che sbatteva sino dalle prime ore dal mattino dando risalto a due splendidi occhi.

 

(Nella foto in alto, Marylin Fusco è la la prima a sinistra) 

Seguici sui nostri canali