Via Piacenza, divieto di circolazione e di sosta per due settimane
Per 15 giorni a partire da lunedì 13 novembre, per consentire i lavori urgenti di Iren alle condotte di scarico delle acque piovane
Lavori urgenti di Iren alle condotte di scarico delle acque piovane in via Piacenza, interdetta la circolazione e vietata la sosta nel tratto tra via Bado Giannotto e piazza Sanfront.
15 giorni di interdizione al traffico e divieto di sosta
Dalle ore 08.00 del giorno 13.11.2017 e fino al termine dei lavori, che si prevede avranno la durata di 15 giorni, in via Piacenza a Chiavari, nel tratto compreso tra via Bado Giannotto e piazza Sanfront, sarà interdetta la circolazione veicolare e vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli.
Il Comando Polizia Municipale potrà disporre ulteriori modifiche alla viabilità e alla sosta a seguito delle necessità che potranno sorgere durante l’esecuzione dei lavori. Tale disciplina sarà resa nota al pubblico mediante collocazione di segnaletica mobile esplicativa.
Eventuali veicoli lasciati in sosta negli orari e nelle zone soggette a sgombero saranno rimossi a cura del dipendente Comando di Polizia Municipale.