Investito pedone a Chiavari
In una settimana nera per simili incidenti, un altro pedone investito sulle strisce: questa volta a Chiavari in via Delpino
Ancora un investimento sulle strisce: a farne le spese, attorno alle 19:30 in via Delpino a Chiavari, un giovane che stava attraversando.
L'incidente a Chiavari
Ancora un pedone investito sulle strisce, in quella che pare una settimana nera per gli incidenti simili: questa volta, pochi minuti fa - attorno alle 19:30 - a Chiavari in via Delpino, all'altezza di Piazza della Torre. Strada chiusa per consentire i soccorsi dell'ambulanza della Croce Rossa di Chiavari.
Ad essere investito da un'auto sarebbe stato un giovane sulla ventina d'anni. L'impatto è stato notevole, riferiscono i testimoni, ma lo sfortunato ragazzo non sarebbe apparso in gravi condizioni. Si è ancora in attesa di conoscere tuttavia ufficialmente il codice d'urgenza con cui sarà trasportato al pronto soccorso dai sanitari, mentre le operazioni - che stanno causando l'interruzione e la deviazione del traffico verso piazza Mazzini - sono ancora in corso.
Aggiornamento alle ore 20:05
Ripartita l'ambulanza verso il pronto soccorso del nosocomio lavagnese: in codice verde, a conferma - per fortuna - delle prime impressioni riferite dai testimoni sulle condizioni non preoccupanti del ragazzo investito. Si prevede in tempi brevi - ferma restando la necessità di effettuare i rilievi del caso da parte della polizia - il ripristino della normale viabilità.