A Chiavari adesso è tempo di “Sbarassü”
Oggi e domani si va a caccia di affari

Weekend dedicato allo shopping, a Chiavari. Sabato 16 (centro storico) e domenica 17 (lungomare e porto turistico) ritorna infatti il tradizionale Sbarassü.
Siamo all’edizione numero 61
Le attività commerciali coinvolte proporranno la loro merce ad un prezzo super scontato nei banchi esposti fuori dai negozi cittadini. Si potranno così fare ottimi affari in concomitanza con la chiusura della stagione di salvi invernali (in Liguria il 18 febbraio).
Quest’anno il Consorzio degli esercenti del centro storico di Chiavari “Civ – CiVediamo in Centro” insieme ad Ascom Chiavari, per contrastare il calo delle settimane successive all’inizio del periodo degli sconti, è comparsa una novità: un nuovo appuntamento chiamato “Aspettando Ü Sbarassü”, tenotosi sabato 26 gennaio, e che si è poi ripetuto per altri due sabati, il 2 e il 9 febbraio. Una specie di conto alla rovescia per lo “Sbarassü” vero e proprio. Inoltre i locali e i bar del centro storico aderenti all’iniziativa, hanno proposto un “Happy Hour”, con drink e aperitivi a prezzi scontati. "Caccia" aperta dunque all’affare, alla ricerca del vestito o dell’oggetto a prezzo particolarmente vantaggioso.