Leivi ha di nuovo il suo negozio di alimentari
La storica attività ha riaperto i battenti
Ha riaperto i battenti lo storico negozio di alimentari di Leivi a San Bartolomeo.
La riapertura del negozio di alimentari
Passaggio del testimone quindi fra colui che lo ha gestito tanti anni, Luciano Brignole, e Walter Cevolatti e la moglie Maria Ausilio precedentemente titolari della pizzeria Vip a Chiavari.
«Si tratta di un importante servizio al cittadino – afferma il sindaco Vittorio Centanaro – anche a livello sociale, per questo abbiamo cercato di tenere inalterate le condizioni di affitto». Gastronomia e consegna a domicilio, saranno due degli elementi chiave della nuova gestione: «ci saranno piatti pronti su ordinazione in base al giorno della settimana – spiega Maria Ausilio – dai primi, ai secondi, ma anche le torte di verdura sempre presenti». Tra i servizi, oltre alle torte di verdura, anche le ricariche telefoniche.
«C’era molta attesa – aggiunge – tanti i complimenti che ci hanno fatto». Il negozio seguirà il seguente orario: 8,30 – 12,45; 15,45 – 19,30 tutti i giorni tranne mercoledì pomeriggio e domenica. I festivi aperto la mattina e anche la domenica mattina ma solo nei mesi estivi. «Ci è piaciuta l’idea di riaprire il negozio – conclude Ausilio – e così mio marito torna al suo vecchio lavoro nella gastronomia».
Senza nulla togliere alla vecchia gestione, Complimenti si viene serviti sempre con un sorriso( che non fa mai male) cortesia e competenza,ottimi prodotti.
Sono Claudio Come mai il sindaco non si è prodigato allo stesso modo quando ha chiuso il negozio del bocco
Grazie spero mio zio Dario e mio cugino possano usufruirne.