Anche Recco partecipa a Mi Illumino di meno
Oggi venerdì 1° marzo si celebra in tutta Italia la Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili
Anche la città di Recco ha aderito all’iniziativa “Mi Illumino di meno”. Oggi venerdì 1 marzo 2019 si celebra la giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili. L’iniziativa prevede, da quindici anni, di spegnere i principali monumenti italiani ed europei per tutelare con un gesto concreto, e non solo simbolico, il pianeta Terra.
Gli appuntamenti a Recco: illuminazione spenta dalle 18 alle 19
Venerdì 1 Marzo dalle ore 18 alle 19 il Comune di Recco spegnerà l’illuminazione pubblica del Lungomare, le luci della Polivalente Franco Lavoratori, le luci del Palazzo comunale e il Ponte San Nicola. Anche i commercianti e il CIV Recco aderiranno all’iniziativa. "Partecipa anche tu alla giornata del risparmio energetico! - è l'invito - Spegni le luci e gli apparecchi elettronici in stand-by; abbassa i termosifoni.
Alle 15 pulizia sulla spiaggia e laboratorio per bambini
Venerdì 1 Marzo, ore 15, appuntamento sulla spiaggia centrale di Recco per la Pulizia grazie alla collaborazione con Blackwave Surf School. Inoltre, Laboratorio per bambini dedicato al riciclo curato dall’associazione Arte Bimbi.