Anche Recco partecipa a Mi Illumino di meno

Oggi venerdì 1° marzo si celebra in tutta Italia la Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili

Anche Recco partecipa a Mi Illumino di meno
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche la città di Recco ha aderito all’iniziativa “Mi Illumino di meno”. Oggi venerdì 1 marzo 2019 si celebra la giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili. L’iniziativa prevede, da quindici anni, di spegnere i principali monumenti italiani ed europei per tutelare con un gesto concreto, e non solo simbolico, il pianeta Terra.

Gli appuntamenti a Recco: illuminazione spenta dalle 18 alle 19

Venerdì 1 Marzo dalle ore 18 alle 19 il Comune di Recco spegnerà l’illuminazione pubblica del Lungomare, le luci della Polivalente Franco Lavoratori, le luci del Palazzo comunale e il Ponte San Nicola. Anche i commercianti e il CIV Recco aderiranno all’iniziativa. "Partecipa anche tu alla giornata del risparmio energetico! - è l'invito - Spegni le luci e gli apparecchi elettronici in stand-by; abbassa i termosifoni.

Alle 15 pulizia sulla spiaggia e laboratorio per bambini

Venerdì 1 Marzo, ore 15, appuntamento sulla spiaggia centrale di Recco per la Pulizia grazie alla collaborazione con Blackwave Surf School. Inoltre, Laboratorio per bambini dedicato al riciclo curato dall’associazione Arte Bimbi.

Seguici sui nostri canali