Liguria Crea Impresa per la prima volta in Fontanabuona

Appuntamento con i sindaci dei vari comuni e con le realtà imprenditoriali e produttive il prossimo 8 marzo al Lascito Cuneo di Calvari

Liguria Crea Impresa per la prima volta in Fontanabuona
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche la Val Fontanabuona, per la prima volta, sarà toccata dal progetto "Liguria Crea Impresa". Appuntamento con i sindaci dei vari comuni e con le realtà imprenditoriali e produttive il prossimo 8 marzo al Lascito Cuneo di Calvari.

Licuria Crea Impresa in Fontanabuona

Questa mattina, nella sede di Wylab in via Gagliardo a Chiavari, alcuni sindaci della Val Fontanabuona hanno incontrato i vertici di "Liguria Crea Impresa", per conoscere i dettagli del contest riservato alle idee imprenditoriali e per cercare di coinvolgere in questa importante iniziativa anche il loro territorio.
A ricevere i Sindaci dell’entroterra, dove operano moltissime attività imprenditoriali e produttive, sono stati la presidente di Wylab Vittoria Gozzi e il fondatore di Wylab Antonio Gozzi. I responsabili delle varie amministrazioni locali si sono mostrati molto interessati a far conoscere "Liguria Crea Impresa" al loro territorio. È stato quindi fissato un incontro pubblico per il prossimo Venerdì 8 Marzo alle ore 18 a Calvari, presso il Lascito Cuneo.

A illustrare il contest alla platea (l’ingresso è aperto a tutti) saranno gli organizzatori di "Liguria Crea Impresa". «Quest’anno – sottolinea Vittoria Gozzi – una delle novità è proprio il Roadshow a livello regionale che coinvolge varie città da Imperia a Sarzana, passando per i tutti i capoluoghi di provincia liguri. In più, mi fa molto piacere questo incontro con la Val Fontanabuona perché anche l’entroterra del Tigullio è stato ed è ancora un punto di riferimento nel modo di fare impresa e nelle pratiche innovative».
Nel frattempo, il contest è ufficialmente aperto. Le idee imprenditoriali possono essere inviate, a titolo completamente gratuito, sul portale www.liguriacreaimpresa.it sino al prossimo 20 marzo.