Via Piacenza e via Delpino, proseguono i lavori
Continuano gli interventi di messa in sicurezza delle condotte di scarico: tratto di via Piacenza chiuso al traffico per tutta la prossima settimana, da lunedì chiusa anche via Delpino
Chiavari, proseguono i lavori e gli interventi di messa in sicurezza e manutenzione dei canali di raccolta delle acque piovane cittadine.
Vie chiuse al traffico e divieti di sosta
In una nota di oggi, l'ufficio stampa del Comune di Chiavari torna ad informare la cittadinanza che in Via Piacenza, nel tratto compreso tra Via Bado Giannotto e Piazza Sanfront, i lavori urgenti di manutenzione ai condotti di scarico delle acque piovane, realizzati da Iren Acqua Tigullio con apposito camion a risucchio, proseguiranno per tutta la prossima settimana. Nella nota si ricorda, anche, che la circolazione veicolare è interdetta, ed è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli: i mezzi lasciati in sosta nelle zone soggette a sgombero saranno rimossi dalla Polizia Municipale.
Da Lunedì 20 Novembre via Delpino verrà chiusa al traffico tutto il giorno, in modo tale permettere ad Iren Acqua Tigullio di procedere con gli interventi sui canali sotterranei, nello specifico realizzare dei pozzetti d’ispezione lungo i canali di raccolta dell’acqua piovana. Tale disciplina verrà resa nota alla cittadinanza mediante collocazione di apposita segnaletica mobile esplicativa. Il Comune assicura che seguiranno ulteriori aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori e relativa chiusura della via.