Pirata della strada travolge un anziano: è grave

A Sestri Levante un furgone investe un 88enne in motorino e non si ferma a prestare soccorso: l'anziano ferito è stato trasferito in gravi condizioni al San Martino di Genova

Pirata della strada travolge un anziano: è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente stradale oggi a Sestri Levante, attorno all'ora di pranzo, che ha visto un furgone investire un anziano 88enne in sella a un motorino.

Incidente in via Fascie, grave un anziano

Lo schianto è avvenuto in via Fascie: secondo le prime ricostruzioni diffuse, il conducente del furgone si sarebbe fermato solo pochi istanti dopo l'impatto, per poi ripartire senza prestare soccorso e lasciando al suolo il ferito. Gravi le condizioni dell'anziano, soccorso dal personale sanitario del 118, che ne ha disposto il trasferimento in massima urgenza, codice rosso, all'ospedale San Martino di Genova. Il pirata della strada sarebbe stato identificato dalla Polizia Municipale di Sestri: prevedibile dunque la denuncia per lo meno per omissione di soccorso; eventuali altri capi d'accusa dipenderanno dalla ricostruzione delle dinamiche del sinistro e dalla prognosi del ferito, la cui età estremamente avanzata complica sicuramente in modo ulteriore il quadro clinico.

Seguici sui nostri canali