Agli alluvionati arriveranno 102 mila euro dalle primarie del Pd
Riguarda le regionali del 2015, si tradurrà in 400 euro in più a famiglia
La Regione ha devoluto alle famiglie liguri colpite dalle alluvioni del 2013 e 2014, 105 mila euro di donazioni. E ben 102mila euro giungono dai simpatizzanti del Partito democratico.
Riguarda le regionali del 2015, si tradurrà in 400 euro in più a famiglia
Per questo l’assessore regionale Giacomo Giampedrone ha spedito una lettera di ringraziamento al segretario regionale del Pd Vito Vattuone che estende il ringraziamento al “popolo delle primarie”. La somma devoluta sono gli incassi ricevuti con le primarie per le regionali del 2015.
Ad annunciarlo Vito Vattuone, segretario regionale Pd Liguria, Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, Giovanni Lunardon, consigliere regionale del Pd in Liguria
“Oggi quelle risorse - afferma il Pd - si traducono in 400 euro in più per ciascuna famiglia colpita dall’alluvione. Vogliamo quindi ringraziare il popolo delle primarie che ha versato quel contributo, sapendo che il Partito Democratico lo avrebbe devoluto a chi era stato vittima del maltempo. Un impegno che ci eravamo presi con gli elettori del Pd e che abbiamo voluto a tutti i costi mantenere”.