Presentata "Insieme per Lorsica"

La lista sostiene la candidatura di Gianni Dondero

Presentata "Insieme per Lorsica"
Pubblicato:

È stata presentata questa mattina la candidatura della lista civica "Insieme per Lorsica" con il singolare simbolo del baco da seta segno di appartenenza alla tessitura del damasco e sete.

Insieme per Lorsica

Insieme per Lorsica propone come candidato sindaco Gianni Dondero per tutti conosciuto come "Gianni 55". Dipendente comunale, sposato e padre è consigliere comunale e capogruppo uscente. Con lui in lista altri due consiglieri comunali uscenti, Luca Cavagnaro di Barbagelata facente parte della maggioranza uscente e Sergio Podestà di Verzi invece dell'omonimo gruppo di minoranza.
La lista si propone fuori da quelli che definisce «giochi personalistici dei due sindaci Aulo De Ferrari e Maria Teresa Demartini» e si pone «per un futuro migliore sulla gestione amministrativa del comune».
«I componenti della lista - si legge nel comunicato diramato in queste ore - sono stati più volte invitati dai due ex sindaci a presentare o meno la lista, ma la loro scelta è stata prettamente dettata da un senso civico affinché Lorsica non sia né commissariata né sia amministrata senza una minoranza democratica».

Seguici sui nostri canali