Nuovi lavori per asfaltature a Recco
Impegnati 80mila euro, Rotunno spinge per un intervento anche da parte della Città Metropolitana, su cui è «cautamente ottimista»
Nella seduta di ieri, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Rotunno, la Giunta comunale ha approvato il nuovo programma di asfaltature.
Asfaltature a Recco, lavori per 80mila euro
Il piano di intervento comprende via Marconi dall’incrocio con via Trieste all’incrocio con via Amalfi, ampi tratti di piazzale Europa, lo slargo terminale di via Vittorio Veneto, una porzione di largo dei Mille e una di piazza Matteotti.
Sono attualmente in fase di ultimazione le procedure di gara, e si ritiene che i lavori possano essere eseguiti fra la fine dell’anno e l’inizio del prossimo.
Spiega l’assessore Rotunno: «Con le due delibere approvate dalla Giunta sono state impegnate tutte le risorse disponibili a bilancio per le asfaltature, per una cifra complessiva di circa 80mila euro, e si è cercato di intervenire sia in centro sia in periferia. Stiamo anche cercando di ottenere dalla Città Metropolitana un intervento sulle strade di sua competenza, rispetto al quale nutro un cauto ottimismo».