Tutto esaurito al Teatro Sociale per lo spettacolo di Ale e Franz
Il video dei saluti a conclusione dello show che ha fatto il sold out a Camogli, uno dei più attesi della stagione
Tanti Lati Latitanti, lo spettacolo di Ale e Franz, ha fatto un fantastico tutto esaurito al Teatro Sociale di Camogli mercoledì scorso.
Ale e Franz al Teatro Sociale, successo e ringraziamenti
Mercoledì si è tenuto uno degli spettacoli più attesi della nuova stagione del Teatro Sociale di Camogli: Tanti Lati Latitanti con Ale e Franz, una delle coppie che più ci ha fatto ridere sul piccolo e grande schermo. In scena stavolta non vi è stata la loro celebre panchina, ma un albero e un grande schermo, dove sono state proiettate opere d'arte in cui i due comici si sono inseriti con la loro dissacrante verve. «Del resto come il titolo dello spettacolo - dice il regista Alberto Ferrari - nell'uomo ci sono tanti lati e loro vanno a cercare quelli più strani e folli».
Nelle ore successive allo spettacolo, che ha fatto il tutto esaurito, la direzione del Teatro si è compiaciuta per le «bellissime parole che Ale e Franz hanno avuto per il nostro Teatro e per i volontari, che hanno assicurato il consueto impeccabile servizio anche in una serata sold out».
https://www.facebook.com/AleFranzOfficialPage/videos/1488477527872034/