Cogorno, ieri sera primo consiglio comunale, ecco la giunta
Vice sindaco Sommariva, assessori Segalerba, Raffo e Zaccaron. In minoranza Perfler ha rinunciato e sostituito da Signorini

Si è svolto ieri sera il primo consiglio comunale di Cogorno con l’insediamento dei neo eletti scaturiti dalle elezioni amministrative di domenica scorsa.
Vice sindaco Sommariva, assessori Segalerba, Raffo e Zaccaron. In minoranza Perfler ha rinunciato e sostituito da Signorini
Il sindaco Gino Garibaldi ha nominato la giunta: vice sindaco con delega agli affari generali Enrica Sommariva, assessori Sergio Segalerba (bilancio, programmazione economico finanziaria, tributi e servizio di nettezza urbana) , Franca Raffo (attività economico produttive – artigianato e tradizioni, sviluppo e tutela del territorio – integrazione collina e fondovalle – collegamenti, gemellaggi e turismo enogastronomico) e Giorgina (Ines) Zaccaron (servizi sociali, partecipazione, politiche della famiglia, cultura, organizzazione risorse umane).
Rinnovamento per Cogorno è presente in consiglio con: Cristina Daneri (capogruppo), Andrea Rossi (vice), Luigi Mazzino, Gio Batta Monteverde e Luca (Beo) Torrente.
All’opposizione il gruppo Partecipattiva – Cogorno Democratica è rappresentato in consiglio da Laura Bachella (capogruppo) e Oriano Castelli (vice). Avanti Cogorno è presente in consiglio con Daniele Groppo (capogruppo) ed Enrico Signorini (vice), quest’ultimo prende il posto di Aldo Perfler, candidato sindaco che ha rinunciato a sedersi in consiglio comunale.