Easy Park sbarca anche a Camogli
Da oggi anche nel paese del Golfo Paradiso si può gestire la sosta su strisce blu con il servizio di mobile parking più diffuso
Da oggi anche a Camogli si può gestire la sosta su strisce blu con EasyPark, il servizio di mobile parking più diffuso in Italia ed in Europa.
Da oggi anche nel paese del Golfo Paradiso si può gestire la sosta su strisce blu con il servizio di mobile parking più diffuso
Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone, l’automobilista può comodamente attivare e terminare la propria sosta, con estrema facilità e rapidità. Molti i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale, infine può utilizzare il servizio nelle oltre 1200 città in cui è disponibile, di cui 340 in Italia, tra le quali Genova, Chiavari, Recco, Varazze e moltissime altre città della Liguria.
“Siamo molto soddisfatti di esseri riusciti a dotare i nostri parcheggi di questo servizio. Era uno dei punti del nostro programma elettorale e come per altri obiettivi già raggiunti, siamo riusciti a realizzarlo entro l’anno amministrativo. Camogli vive di turismo e come tale deve dotarsi di servizi e EasyPark è un buon inizio”.
“Desideriamo innanzitutto ringraziare l’amministrazione comunale, grazie alla quale il nostro servizio è ora attivo anche a Camogli. Con la nostra App, l’utente può gestire la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress. Attivare la sosta con EasyPark è molto semplice ed intuitivo, anche per chi non è avvezzo alla tecnologia. Bastano davvero pochissimi click.” dichiara Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia.