Un pranzo per andare al «Cuore di Moneglia»

Progetto di defibrillazione territoriale: la Croce Azzurra Monegliese organizza un pranzo per finanziare l'acquisto degli ultimi DAE necessari

Un pranzo per andare al «Cuore di Moneglia»
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Cuore di Moneglia: domenica un pranzo benefico per finanziare il progetto territoriale della Croce Azzurra volto all'installazione di defibrillatori nelle frazioni.

Il pranzo domenica all'Hotel Moneglia

La Croce Azzurra Monegliese prosegue le iniziative per finanziare l'ambizioso progetto «Al Cuore di Moneglia», che si prefigge di dotare tutte le frazioni del borgo di un defibrillatore automatico esterno. Già ne sono stati acquistati 6 (gli ultimi 3 in arrivo grazie al prezioso contributo del Barattino), ed il progetto comincia a vedere in tempi insperabilmente brevi il raggiungimento del suo obiettivo. Allo scopo di portare avanti il percorso la Croce organizza per questa domenica un pranzo benefico all'Hotel Moneglia: a partire dalle 12:30 menu a base di polenta, salsicce e formaggi, accompagnato dalla fisarmonica di Lucio Fulle. C'è tempo ancora tutt'oggi, mercoledì 6 dicembre, per prenotarsi al 3357476094.

Nella foto in evidenza: la dottoressa Maria Chiara Canu della Croce Azzurra Monegliese durante la presentazione del progetto "Al Cuore di Moneglia" lo scorso aprile.