Demolizione ponte Morandi, venerdì 28 giugno chiusa una parte di autostrada

Dalle 7 alle 22 sarà chiuso il tratto autostradale compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest in entrambe le direzioni

Demolizione ponte Morandi, venerdì 28 giugno chiusa una parte di autostrada

Venerdì 28 giugno, in vista della demolizione con esplosivo delle pile 10 e 11 del troncone est del Morandi a Genova, sarà chiuso dalle 7 alle 22 il tratto autostradale compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest in entrambe le direzioni.

Le indicazioni: dove dovranno proseguire i mezzi

I veicoli leggeri in arrivo da Livorno/Sestri Levante dovranno proseguire sulla A7 verso Serravalle/Milano e uscire a Genova Bolzaneto. Quelli in arrivo dalla Serravalle, dovranno proseguire sulla A12 e potranno uscire a Genova est.
L’accesso in autostrada sarà possibile da Genova est sulla A12 Genova-Sestri Levante e Genova Aeroporto, e sulla A10 Genova-Savona. I veicoli pesanti dalla A12 o dalla A7 diretti verso i porti di Genova potranno utilizzare la A7 fino all’allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole, proseguire sulla A26 verso Genova e poi immettersi sulla A10 Genova-Savona uscendo a Genova Pra’. Percorsi obbligatori per i mezzi pesanti in viaggio dal levante e dal ponente ligure e viceversa.