La Società Asd Rivasamba Hca è lieta di comunicare che in data 1° luglio 2019 è iniziato il primo City Summer Camp del Rivasamba presso la struttura di Via Modena n. 1 a Sestri Levante.
Alla guida di questo evento David Cesaretti, al suo secondo anno come responsabile del Settore Giovanile calafato, il quale coordina il suo staff composto dagli allenatori e dirigenti della società.
Fortemente voluto, questo camp ha ottenuto subito grande riscontro da parte dei bambini e ragazzi, più di 80 partecipanti si sono ritrovati ieri pomeriggio per la presentazione delle attività che verranno svolte nelle prossime tre settimane e per la consegna del kit di allenamento targato Rivasamba. Accolti da una sceneggiatura stile Serie A con le bandiere e le maglie delle squadre del nostro principale campionato, i giovani calciatori si sono divertiti in giochi e partitelle correttamente divisi per anno di età in 4 campetti predisposti sul terreno di gioco. Dopo le fotografie di rito ed un breve discorso del responsabile del camp, è stata scattata una foto di gruppo che riuniva tutti i partecipanti.
Al termine un caloroso applauso ed un arrivederci ai prossimi giorni sul campo di gioco con il seguente programma:
Martedì e giovedì dalle 18 alle 20 categoria Baby (dai 2008 ai 2014)
Mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 categoria Junior (dai 2007 ai 2004)
Sabato 20 luglio gran finale con le finali del Torneo Serie A Tim e Festa di chiusura.