"Ufo" ha la polmonite: salta il concerto degli Zen Circus di domani a Sestri
Ma il Mojotic non si ferma e la band, dimezzata, sarà comunque sul palco per un set acustico

Salta il concerto degli Zen Circus previsto per domani a Sestri Levante: a darne notizia è la stessa band sui social network, con la foto - qui in evidenza ed assai esplicita - della sfortunata causa, ossia il ricovero per polmonite di Massimiliano "Ufo" Schiavelli.
Salta il concerto degli Zen Circus di domani a Sestri
Nulla di grave per Schiavelli, parrebbe, ma naturalmente impossibilità di partecipare alla data prevista all'interno del Mojotic Festival. La serata non salterà comunque del tutto, annunciano gli Zen Circus: il cantante e chitarrista Andrea Appino e l'altro chitarrista e backing vocalist Francesco Pellegrini suoneranno le canzoni degli Zen in versione acustica. Se dunque il concerto previsto si considera annullato ed è possibile chiedere il rimborso delle prevendite via TicketOne, Vivaticker e lo stesso www.mojotic.it, chi volesse partecipare a questa “nuova” serata con la prevendita avrà all’ingresso un ulteriore buono di € 8 da consumare in cibo e bevande.
Informazione dall'Associazione Mojotic: Appino e Pellegrini suoneranno in duo acustico le canzoni degli Zen Circus mentre alla scaletta artisti si aggiunge Giorgio Canali con i Rossofuoco. Questa la "nuova" serata. Riteniamo opportuno menzionarla nell'articolo.