Chiavari, le visite guidate e gratuite in città

La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria presso lo Iat di Via della Cittadella

Chiavari, le visite guidate e gratuite in città
Pubblicato:

Grazie ai proventi dalla tassa di soggiorno, l’Assessorato al Turismo del Comune di Chiavari ha organizzato per l’estate 2019 la rassegna “Scopriamo Chiavari”, un ricco programma di escursioni e visite guidate sia per i residenti che per i turisti: dal fiume al mare, dal centro storico ai siti naturalistici, senza dimenticare i prodotti tipici.

La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria presso lo Iat di Via della Cittadella (0185/365400); il numero massimo di partecipanti per ogni visita guidata è di 50 persone, mentre per le escursioni (sono consigliati abbigliamento e calzature idonei) e attività per famiglie un massimo di 20 persone. Ecco i prossimi appuntamenti di agosto. Partenza dalla Colonia Fara (max 20 persone): sabato 17 dalle ore 9, La Madonnetta; sabato 24 dalle ore 16 La Lecceta delle Grazie e il Monte Telegrafo.

Partenza dal Palazzo Comunale (max 50 persone): lunedì 12 dalle ore 17 Legno e pietra a Chiavari; lunedì 22 dalle ore 17 Architettura a Chiavari; giovedì 26 dalle ore 17, Chiavari dagli antichi Tigullii ad oggi.

Per famiglie (max 20 persone): sabato 10 dalle ore 17, La splendida varietà del giardino di Villa Rocca (partenza ingresso parco); sabato 31 dalle ore 17, Come facevano gli antichi (partenza dal Palazzo Comunale).

Seguici sui nostri canali