Si inaugura la rassegna di teatro dialettale Elio Rossi
Chiavari, martedì 20 agosto in piazza gagliardo spettacolo gratuito

Si inaugura 32sima Rassegna di teatro dialettale "Elio Rossi": appuntamento martedì 20 agosto alle ore 21 in piazza Gagliardo con uno spettacolo gratuito, “O barbè de Sozeia” con la Nuova Filodrammatica Genovese I Villezzanti.
La rassegna
Poi gli spettacoli si terranno all'Auditorium San Francesco dal 6 settembre. In cabina di regia, l’associazione O Castello, la Consulta Ligure, la Regione Liguria e il Comune di Chiavari. In scena nove compagnie tra le più affermate della Liguria.
Ecco la programmazione completa, inizio ore 21, spesa simbolica di 6 euro: sabato 20 agosto (gratuito, piazza Gagliardo) “O barbè de Sozeia” con la Nuova Filodrammatica Genovese I Villezzanti; poi, all’Auditorium San Francesco: venerdì 6 settembre “Brezza della sera” con la Compagnia TeatralNervi; martedì 10 settembre “Chi dixe donna, dixe danno” con la Compagnia Spettacoli d’Arte drammatica SAD; venerdì 13 settembre, “St’ano er nadae a le passemo da soli” con la Compagnia delle Briciole di Lerici; martedì 17 settembre “Onesti se nasce furbi se diventa” con la Compagnia teatrale Quelli de ‘na votta di Carasco; martedì 24 settembre “Pua in ti euggi” con la Compagnia Teatrale Don Bosco di Varazze; venerdì 27 settembre “Un, due, tre...stella!” con la Nuova Compagnia Comica Lucio Dambra; martedì 1° ottobre “Cacciator del bosco” con la Compagnia La Torretta di Savona”; venerdì 4 ottobre “47 Morto ch’o parla” con la Compagnia Teatrale San Fruttuoso di Genova” e sabato 12 ottobre la serata di premiazione.