A Chiavari arriva un nuovo scuolabus

Pullman Mercedes attrezzato per trasportare 32 allievi più accompagnatori: l'acquisto grazie allo sblocco del Patto di Stabilità

A Chiavari arriva un nuovo scuolabus
Pubblicato:

Trasporto scolastico cittadino a Chiavari: arriva un nuovo scuolabus.

A Chiavari arriva un nuovo scuolabus

L’amministrazione Di Capua potenzia ulteriormente il servizio di trasporto scolastico cittadino. Un nuovo scuolabus per gli alunni degli istituti scolastici del Comune di Chiavari.

«Riteniamo importante garantire un servizio di trasporto scolastico efficiente per tutti gli studenti che frequentano le nostre scuole – interviene il primo cittadino di Chiavari, Marco Di Capua - Assicurare un servizio adeguato in condizioni di massima sicurezza è un dovere nei confronti dei nostri bambini. Grazie allo sblocco del Patto di Stabilità, abbiamo acquistato un pullman Mercedes attrezzato per il trasporto di 32 allievi, più accompagnatori e conducente. Lo scuolabus va a sommarsi ai sei nuovi mezzi presentati l’anno scorso grazie all’investimento effettuato dalla ditta appaltatrice del servizio di trasporto scolastico. Ci tengo a sottolineare che, da quando sono diventato sindaco, le tariffe a carico dei genitori sono rimaste invariate, l’ultimo aumento risale alla giunta dell’ex sindaco Levaggi».

Seguici sui nostri canali