Concorso fotografico Città di Chiavari
Ultime ore per partecipare: tempo sino a domani, lunedì 16 settembre, per iscrivere i propri scatti
Ancora pochi giorni per partecipare al 1° Concorso fotografico nazionale a tema libero "Città di Chiavari". C’è infatti tempo sino a domani, lunedì 16 settembre, per iscrivere i propri scatti.
Concorso fotografico Città di Chiavari
Il concorso per immagini digitali, valevole per la statistica FIAF 2019, è aperto a tutti i fotografi residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano, siano essi dilettanti o professionisti, i quali devono essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate. Tutte le parti, anche minime, dell’immagine devono essere state fotografate dall’autore che presenta l’opera. Tema libero, a colori e in bianco e nero.
Primo premio (per ogni sezione) 200 euro e medaglia d’oro Fiaf, secondo 100 e medaglia argento, terzo 50 e medaglia bronzo. Previsto anche un premio per il migliore autore, che prevede un buono sconto trasferibile di 500 euro, offerto da Punto Viaggio per la partecipazione entro il 2020 ad uno dei viaggi in catalogo: il premio prevede anche una targa commemorativa e l’esposizione personale di 20 opere in occasione della mostra relativa al concorso.
Ogni dettaglio e altri premi previsti su www.dlffotochiavari.org
(In evidenza, un insolito punto di vista su Chiavari nella "foto della settimana" del Nuovo Levante del 23 agosto scorso, scattato da Annalisa Fornasari).