Dai cavalli al taekwondo. Lo sport del Tigullio si mette in mostra ai Leudi

Dimostrazioni, prove gratuite, stand aperti per informazioni: le associazioni sportive del territorio in mostra al centro commerciale

Dai cavalli al taekwondo. Lo sport del Tigullio si mette in mostra ai Leudi

Per il secondo anno consecutivo lo sport del Tigullio si dà appuntamento al Centro Commerciale I Leudi.

Lo sport del Tigullio si mette in mostra ai Leudi

Per due giorni, sabato 21 e domenica 22 settembre, dimostrazioni, prove gratuite, stand aperti per informazioni: le associazioni sportive del territorio scendono in campo e si presentano al pubblico del centro commerciale del circuito Coop Liguria a Carasco. In mostra non solo gli sport tradizionali come ginnastica, nuoto, basket. Ai Leudi si potrà conoscere come si può entrare nel mondo del taekwondo. O avvicinarsi ai cavalli con il Circolo Ippico Pontevecchio di Carasco.

«Sarà una due giorni dove il nostro centro commerciale permetterà a tante famiglie di avvicinarsi alle diverse discipline che saranno presentate in aree distinte in una sorta di tour nel mondo dello sport del Tigullio – spiega Matteo Gallieri, direttore de “I Leudi”, il centro commerciale del circuito Coop Liguria -. Dopo il successo dello scorso anno abbiamo avuto molte richieste dal territorio di replicare la promozione delle attività sportive presenti nel Tigullio e nel suo entroterra. E abbiamo rimesso lo Sport al Centro».