"The four season" in favore del Gaslini di Genova
Il ricavato della seconda edizione dello show "The four seasons" confluirà nel "progetto neurochirurgia" dell'associazione l'Entella nel cuore
Lo spettacolo si terrà lunedì 18 dicembre dalle ore 20 al teatro Cantero.
The four seasons organizzato da Naima Academy
Lo spettacolo “The Four Seasons”, organizzato da Naima Academy, è stato presentato questa mattina a Chiavari dai fondatori di Naima, Rina Cilotti, Grazia Tringale e Michael Fuscaldo. Il ricavato dell'evento sarà devoluto a favore dell’ospedale Gaslini di Genova. I fondi raccolti confluiranno nel “progetto neurochirurgia” promosso dall'associazione “L’Entella nel Cuore”. Superata la quindicina di sponsor che copriranno le spese per l'evento.
Spettacolo diviso in tre tempi
Il primo tempo dello spettacolo sarà dedicato alla danza classica, con gli allievi di Naima Academy. Nel secondo gli allievi di Naima si alterneranno a diversi ospiti di scuole, (liceo Luzzati e istituto Valli e Carasco) e associazioni sportive del comprensorio. Il terzo tempo vedrà in scena l'esibizioni con la musica dell’orchestra Hostsonaten e vedrà alternarsi spazi di danza e di recitazione, curati dagli studenti del progetto teatrale dell’Istituto Caboto seguito dalla professoressa Francesca La Marca.
Obiettivo superare i 3 mila euro raccolti lo scorso anno
Oltre 3 mila euro raccolti nell'edizione dello scorso anno, l'obiettivo degli organizzatori è superare quest'anno la quota raccolta nel 2016. I biglietti dello spettacolo, secondo l'organizzatrice Rina Cilotti, stanno andando esaurendosi.