Arriva il Luna Park in Colmata, da lunedì divieto di sosta per un mese
Il posizionamento del Luna Park in Colmata sull'area asfaltata ha dato da discutere - politicamente e non - nelle scorse settimane: ora si avvicina il momento della verità, e con esso arriva il divieto di sosta
Emanata l'ordinanza del Sindaco: con l'arrivo del Luna Park in Colmata, scatta il divieto di sosta nell'area interessata dal 18 dicembre sino al 17 gennaio.
Luna Park in Colmata
Arriva a Chiavari il Luna Park, che si dislocherà in Colmata a mare: per questa ragione il Sindaco Marco di Capua ha firmato oggi l'ordinanza n. 117 che impone il divieto di sosta a tutte le categorie di veicoli nell'area. Si tratta di una fetta di Colmata, «nel tratto a mare della parte di ponente (quella asfaltata) e in un tratto della parte a mare (pavimentata in autobloccante) di piazza Giovanni Paolo II, dove avrà luogo la manifestazione denominata Parco di Sant'Antonio».
Divieto che scatta dunque dalle 6 di mattina di lunedì prossimo e che proseguirà per un mese: i baracconi saranno effettivamente attivi ed accessibili al pubblico solo dal 22 dicembre al 14 gennaio: il margine in eccesso previsto dall'ordinanza coprirà i giorni di lavoro necessari all'allestimento - e quindi alla loro rimozione - dei baracconi fieristici.