Una delegazione del Boca Juniors in visita all’Entella nel segno del legame tra Chiavari e l’Argentina
Scambio di maglie con la casacca personalizzata biancoceleste

Hanno girato tutte le società più importanti in Europa per informarsi ed apprendere dai Club più prestigiosi le loro esperienze riguardo alla gestione dei Musei e dei Centri di Storia.
Gli emissari del Boca Juniors, oggi pomeriggio, hanno voluto conoscere da vicino anche la Virtus Entella. Hanno visitato lo stadio accompagnati dal direttore generale Matteo Matteazzi prima di assistere all’amichevole con il Chiasso.
Hanno anche compiuto un blitz alla Vetreria di Franco Lagomarsino per visionare tanti reperti storici della nostra Entella.
La delegazione era composta da Sergio Brignardello e Ramiro Zincunegui (Presidente e Segretario del Centro di Documentazione), e Guillermo Schoua e Sergio Lodise, storici ufficiali.
Scambio di maglie con la casacca personalizzata bianco celeste con la scritta Xeneise e il numero dieci assai apprezzata dai dirigenti argentini.
La delegazione si è recata anche a Sestri Levante (Leggi l'articolo QUI).