I vincitori del Premio Letterario di novelle "Mirella Ardy"
Si è classificata al primo posto la novella "Il caso Simone Scrocchiarima", scritta dal giovane autore Alberto Maria Rotondo

Domenica 13 ottobre si è tenuta, presso la sala di Palazzo Fascie di Sestri Levante, la cerimonia di premiazione della settima edizione del Premio Letterario di novelle "Mirella Ardy".
La premiazione
Si è classificata al primo posto la novella "Il caso Simone Scrocchiarima", scritta dal giovane autore Alberto Maria Rotondo (Milano), seguita dalle novelle "Mittente sconosciuto" (seconda classificata) di Maria Mangiarotti (Voghera) e "Fiori di ghiaccio" (terza classificata), di Valeria Groppelli (Crema). Finalisti a pari merito gli autori: Donatella Sonvico, Gianluigi Castelnuovo, Maria Mazzei, Emanuela Molinari, Adelfo Maurizio Forni, Jole Bevilacqua ed Emiliano Pedroni (menzione speciale per la saggistica), tutti pubblicati nell'antologia "10 novelle in cerca di sogni" (B&B Edizioni) . Un particolare ringraziamento al Comune di Sestri Levante che ha patrocinato l'evento, all'Assessore Maria Elisa Bixio, presente alla cerimonia di premiazione, a Massimo Solari dell'Hotel Ristorante Mira per la preziosa collaborazione, ai membri di giuria: Mirella Ardy (Presidente), Umberto Longoni, Alessandra Gandolfi, Massimo Solari e Andrea Rossi.
L'appuntamento è per il prossimo anno con l'augurio che questo concorso possa crescere grazie all'ausilio degli scrittori che desiderano, con la propria partecipazione, trasmettere nuove esperienze ed emozioni. Foto a cura di: Adelfo Maurizio Forni.

