Chiavari, brindisi augurale di Forza Italia con Bagnasco e Muzio

Questa mattina presso la nuova sede di Forza Italia a Chiavari, in vista delle festività natalizie

Chiavari, brindisi augurale di Forza Italia con Bagnasco e Muzio
Pubblicato:

Ha avuto luogo questa mattina, presso la nuova sede di Forza Italia a Chiavari, in Corso Cristoforo Colombo, il brindisi augurale con iscritti e militanti in vista delle festività natalizie.

Chiavari, brindisi augurale di Forza Italia con Bagnasco e Muzio

Sono intervenuti il coordinatore provinciale on. Roberto Bagnasco, il consigliere regionale Claudio Muzio, la coordinatrice cittadina Silvia Garibaldi e la presidente del Club “Forza Silvio”, Mariagrazia Oliva. Presenti anche numerosi amministratori locali. L’incontro, molto partecipato, è stato anche l’occasione per fare il punto sulla situazione politica nazionale e in particolare regionale, in vista delle elezioni della prossima primavera.

«Negli appuntamenti che in queste settimane abbiamo avuto sul territorio per incontrare i sostenitori di Forza Italia abbiamo riscontrato un rinnovato entusiasmo e la volontà di contribuire alle iniziative che il nostro partito sta mettendo in campo a livello nazionale e locale», dichiarano Bagnasco e Muzio, che hanno portato ai presenti anche il saluto dell’on. Roberto Cassinelli. «Per quanto riguarda Chiavari – proseguono – l’inaugurazione della nuova sede alla presenza dell’on. Gelmini ha dato nuovo impulso alla partecipazione dei militanti in una città storicamente moderata e vicina alle istanze liberali che il centrodestra rappresenta».

«Già a partire dalle prossime settimane – sottolineano la coordinatrice cittadina Silvia Garibaldi e la presidente del Club ‘Forza Silvio’, Mariagrazia Oliva – proporremo nella nuova sede momenti di incontro ed approfondimento sui principali temi sociali e politici. Assieme a ciò, inizieremo ad organizzare la campagna elettorale in vista delle prossime scadenze, in primis le regionali 2020. Ringraziamo tutti coloro che oggi hanno preso parte al brindisi e che collaborano con noi per far crescere il partito a Chiavari e nel comprensorio», concludono.

Seguici sui nostri canali