Sestri, ieri la cena d'auguri organizzata da Fratelli d'Italia
Presente anche il Capogruppo in Regione Liguria Augusto Sartori

Si è svolta ieri a Sestri Levante la cena del Circolo Territoriale di Fratelli d'Italia. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente del Circolo Giancarlo Stagnaro.
La serata
“Ottima cucina e grande successo per la cena di ieri sera per gli auguri del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Sestri Levante e Val Petronio - fanno sapere i militanti - Erano presenti numerosi iscritti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente del Circolo Giancarlo Stagnaro, Consigliere comunale ed esponente storico della destra genovese.
Ospite gradito della serata il Capogruppo in Regione Liguria Augusto Sartori che, insieme ai dirigenti locali, ha rimarcato l’importanza del prossimo appuntamento elettorale nel Tigullio vale a dire le elezioni regionali di maggio 2020.
Alla serata hanno partecipato esponenti dei Circoli del Tigullio e di Genova città, a dimostrazione di quanto il partito di FdI si stia radicando su tutto il territorio ligure, forte del consenso che sta ottenendo grazie alla capacità che dimostra il suo leader nazionale Giorgia Meloni".