Camogli: ecco il manifesto della Sagra del Pesce 2020

L’opera risultata vincente che diverrà manifesto, locandina e depliant, è quella indicata con il codice A018: chi sarà l'autore?

Camogli: ecco il manifesto della Sagra del Pesce 2020
Pubblicato:

Sabato 1 febbraio è stata scelta l'immagine che rappresenterà la 69ma Sagra del Pesce, che si svolgerà a Camogli il 10 maggio 2020, organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco Camogli per conto del Comune di Camogli.

L'opera vincente è l'A018

L’opera risultata vincente, che diverrà Manifesto, locandina e depliant, è quella indicata con il codice A018.

La giuria composta dalla dottoressa Valeria Trompetto, il pittore Alberto Perini e  il dottor Umberto Viaggi, dopo un’attenta valutazione delle opere presentate, ha espresso quanto segue:
L’elaborato si presenta dal punto di vista compositivo ben equilibrato e graficamente adattabile ai formati e supporti richiesti (piatto, manifesto, locandine). La scelta cromatica rende i contenuti di facile lettura anche da lunga distanza. Lo stile grafico risulta attuale e ironico. Chiaro il messaggio pubblicitario”.

Gli altri vincitori

La Giuria ha inoltre ha inoltre decretato anche il secondo e il terzo rispettivamente con i codici A011 e A015.

Gli autori delle tre opere corrispondenti ai codici A018, A011 e A015 sono pregati di rivolgersi al più presto presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco muniti di matrice del codice identificativo per fornire le proprie generalità.

Inoltre, nei prossimi giorni, verranno appese presso l'Ufficio della Pro Loco Camogli e pubblicate sulla sua pagina Facebook tutte le 17 opere per decretare il vincitore del “Premio del Pubblico”.

Seguici sui nostri canali