Chiavari, gatto smarrito

Si cercano i proprietari

Chiavari, gatto smarrito

I volontari di Ayusya hanno trovato un gatto di colore nero con un collarino rosso. Si cercano i proprietari del piccolo felino.

L’annuncio

“Trovata/o giovedì in Chiavari zona viale delle palme. Molto spaventata/o, età presunta 5/6 mesi, collarino rosso con campanellino, non sembrerebbe microchippato. E’ certamente il gatto di qualcuno che lo ha smarrito, però non si hanno appelli di smarrimenti. Non apprezza la presenza dei suoi simili. Colore nero screziato. (si suggerisce agli umani che detengono gatti di evitare di apporre il campanellino al collarino e, meglio ancora, di evitare di mettere il collare: il campanellino innervosisce i felini che non sono vacche ed il collare può essere causa di incidenti anche mortali sia in casa che fuori). Per info: 3491594899”.

Ayusya è una onlus costituitasi nel 1997 e opera da anni nel Levante ligure occupandosi quotidianamente di svariate comunità animali, risolvendo problematiche pratiche gestionali e contenziosi che spesso sorgono a 360° e soccorrendo animali in difficoltà.