Questa notte chiuso il tratto Rapallo - Chiavari
In alternativa sarà possibile percorrere l'Aurelia

Rapallo-Chiavari – Tratto Chiuso (Km 38.3 – direzione: Rosignano)
Tratto Chiuso tra Rapallo e Chiavari dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 10/02/2020 al giorno 12/02/2020 per lavori Entrata consigliata verso Livorno: Chiavari. Uscita consigliata provenendo da Genova: Rapallo.
Sulla A12 Genova-Sestri Levante, nell’ambito del piano di ispezioni e delle manutenzioni delle gallerie e per consentire un intervento sulle barriere antirumore, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Rapallo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
Tratto Rapallo- Chiavari, verso Sestri Levante, nelle due notti consecutive di lunedì 10 e martedì 11 febbraio, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rapallo, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro, sulla A12, alla stazione autostradale di Chiavari;
Sulla SS1 Aurelia è in atto un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.
Inoltre, in uscita al casello di Rapallo vige un limite massimo di altezza di 4 metri e, in piazza Pastene, in entrambe le direzioni, vige una limitazione di transito per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate.
Pertanto, i mezzi pesanti di altezza non superiore ai 4 metri e di peso non superiore alle 12 tonnellate, in uscita alla stazione d Rapallo, potranno percorrere Piazzale Genova, Via S.Anna, Via Mameli, Via della Libertà, Via dei Giustiniani, Piazza IV Novembre, Lungomare Vittorio Veneto, Via Montebello, Aurelia di Levante.