Cambiamo con Toti, l'inaugurazione della sede oggi a Chiavari
Taglio del nastro in corso Garibaldi 42 alle ore 18.30

Il Coordinamento di “Cambiamo” di Chiavari, Lavagna, Cogorno comunica che oggi, lunedì 17 febbraio alle ore 18.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede, sita in corso Garibaldi 42 a Chiavari.
Chi sarà presente
Saranno presenti il presidente Giovanni Toti e l’assessore regionale Ilaria Cavo. La cittadinanza è invitata a partecipare.
“Siamo una grande squadra, pronta a correre per la Liguria” ha dichiarato il presidente durante la presentazione del logo della lista 'Toti Presidente'.
"L’impegno del Comitato sarà totale durante la campagna elettorale - dicono dal Comitato - e non solo! E' un appoggio che il territorio desidera offrire al presidente Toti per proseguire una politica amministrativa portata avanti con serietà e dedizione in questi ultimi 5 anni.
Politica amministrativa dedicata con impegno e passione al territorio senza dimenticare nessuno dal mare all'entroterra. Oggi, più che mai, c'è bisogno di una politica che vada oltre le ideologie politiche, che vada oltre le divisioni partitiche e che vada incontro ai cittadini di questa regione dopo che le calamità naturali e non solo hanno messo tutti quanti a dura prova.
Il presidente Giovanni Toti ha dimostrato di sapere che i problemi di questa regione non hanno un colore politico, non appartengono alla destra o alla sinistra ma sono problemi che vanno affrontati e risolti: dalle infrastrutture al definitivo rilancio economico della Liguria.
Pensiamo che per portare a termine quanto iniziato il Presidente e la sua squadra necessitino di altri cinque anni".
Insieme al presidente ad inaugurare la nuova sede ci sarà l'assessore Ilaria Cavo che si è distinta nel rilancio della cultura, della formazione e dello sport e ha dimostrato una singolare e profonda attenzione per il Tigullio.